Mass Media e Comunicazione

MASS MEDIA & COMUNICAZIONE

eHappen e CB Digital, due realtà leader nel settore marketing digitale con sede e uffici a Milano, in questi anni hanno contribuito alla creazione e allo sviluppo di alcune delle più popolari communities social del web (tra le altre Chiamarsi Bomber e Cose non Cose) fino al raggiungimento di un seguito complessivo di oltre 15 milioni di followers sui più noti social network.

Il concerto è un evento il cui impatto mediatico e sociale avrà una risonanza mondiale attraverso il coinvolgimento di stampa, tv, web, social, protagonisti dell’evento, influencer e delle communities coinvolte, che daranno vita a due rubriche: Bomber Rock e Meme Rock rispettivamente sulle pagine di Chiamarsi Bomber e di Cose non Cose. I post potranno essere pubblicizzati in partnership con un Brand o taggandolo.

 

Allo stesso modo si potranno creare delle interazioni “ad hoc” con le aziende partner, anche per la finalità di beneficenza. Inoltre, con i calciatori ed artisti, si potranno organizzare delle aste e delle sfide social per il charity.

Tutte le prove dei duetti, verranno trasmesse via social per i due mesi precedenti il live, in una sorta di countdown della serata finale. La frase bandiera dell’evento è: “IL RISPETTO CAMBIA IL MONDO, FOOTBALLROCK INIZIO IO, INSIEME SIAMO INSUPERABILI”.



con il patrocinio:
Siae